SLAVI - Bravissime Persone - Tovarish tour

PROVINI 005 RAP4930

CONTATTI

Booking Agent: Giuseppe Labbruzzo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - +39 329 168 6906 
Ufficio stampa: Francesco Lo Brutto - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - +39 3314332700

[SCARICA PRESSKIT E MANIFESTO]

Gli Slavi-Bravissime Persone tornano in tour con il loro Tovarish Tour

Gli Slavi – Bravissimi Persone sono un contenitore di sperimentale, fondato dai musicisti Antonio Ramberti (Duo Bucolico), Marcello Jandu Detti (Supermarket, Giacomo Toni), Nestor Fabbri (Nobraino), Alfredo Portone (Supermarket, Giacomo Toni, Saluti Da Saturno, Jang Senato), il Pitone (Howbeatswhy), che hanno deciso di portare in giro per l’Italia e l’Europa una collezione di eccellenti brani, ingiustamente ignorati o dimenticati, con una leggerezza che non sfocia mai in superficialità.

Slavi-Bravissime Persone è un percorso che parte dalle sonorità della musica gitana, percorre quelle dell’elettronica e sfocia nel pop, ideato ed arrangiato, però, per non passare nel circuito mainstream. Tutto il concept sonoro si regge sui fiati mentre basso tuba, trombone, bombardini e clarinetti vengono utilizzati in maniera "indie", nel senso di indipendenti dalle mode degli ultimi anni. Sebbene nella formazione siano presenti ben due chitarristi, lo strumento a sei corde è relegato ad un ruolo marginale nel sound generale del disco. In definitiva i testi di stampo cantautorale, immersi in un sound elettro-gitano, fanno di questo primo disco degli Slavi - Bravissime Persone - qualcosa di originale nel panorama pop italiano.

  

                      SLAVI - live @ Na Cosetta                                                 SLAVI - Spermatozoi (Nuovo singolo)

slavilive            spermatozoi

  • Visite: 1593

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.